ADVST
Enti localiPolitica

Giuseppe Mattiani a sostegno di Gianni Barone: “Ridiamo a Palmi il valore che merita”

Di Giuseppe Mattiani – Consigliere Regionale di Forza Italia

Alle prossime elezioni amministrative Forza Italia sosterrà la candidatura di Giovanni Barone a Sindaco della Città di Palmi, Professionista serio e autorevole oltre che grande conoscitore delle problematiche della nostra Città.
È arrivato il momento di fornire ai cittadini le risposte che, purtroppo, negli ultimi cinque anni di amministrazione non sono arrivate.
Insieme ai nostri alleati di centrodestra intendiamo costruire la Palmi del futuro con idee, programmi, progetti, prospettive di sviluppo, ambizione, entusiasmo e tanta concretezza.
Oggi ci troviamo in una condizione a dir poco storica, che abbiamo atteso per decenni.
Palmi esprime un Consigliere Regionale di Maggioranza che ricopre anche il ruolo di Presidente della Commissione Permanente Riforme.
Questo è garanzia di un’attenzione diversa nei confronti della nostra Città su obiettivi di vitale importanza.
Dalla Sanità, all’Istruzione, alla questione Rifiuti, alle infrastrutture, allo Sviluppo e alla tutela delle nostre meravigliose Coste, alla valorizzazione Turistica quale opportunità di sviluppo sostenibile, alla tutela e alla salvaguardia delle nostre secolari tradizioni, come la Varia ad esempio.
Dobbiamo rilanciare tematiche programmatiche fondamentali che sono state letteralmente cancellate dall’agenda politica cittadina con conseguenti ricadute devastanti sul piano sociale e occupazionale: Piano Spiaggia, Piano Strutturale Comunale e Piani Attuativi, questione Marinella, cura e tutela del nostro Sant’Elia, Sport e strutture sportive.
Noi siamo pronti: io sono già a lavoro da mesi e sono convinto che l’asse che intendiamo instaurare tra Regione Calabria e Comune di Palmi e il nuovo Sindaco ci consentirà di voltare definitivamente pagina, perché Palmi è la Perla della Costa Viola e merita di essere valorizzata e tutelata.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button