ADVST
CronacaCrotone

Continua a perseguitare l’ex nonostante il divieto di avvicinamento: ai domiciliari

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Crotone hanno eseguito il provvedimento disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari di sostituzione della misura del divieto di avvicinamento con la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo crotonese.
Il soggetto, infatti, nonostante il divieto di avvicinarsi alla ex compagna e di contattarla, nell’ultimo periodo avrebbe più volte violato il provvedimento restrittivo tentando di mettersi in contatto con lei e anche seguendola in alcuni spostamenti, procurando alla stessa un grave stato di ansia e timore.
Le denunce della donna e gli accertamenti esperiti dai poliziotti, anche grazie alle testimonianze di altri soggetti, hanno fornito un quadro indiziario inequivocabile alla Procura della Repubblica che, accogliendo le risultanze probatorie, ha avanzato richiesta al GIP di aggravamento della misura cautelare in atto.
Pertanto i poliziotti hanno notificato all’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari e lo hanno condotto presso la sua abitazione.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button