ADVST
Costume e SocietàEventi

Africo: domani la visita di Giusi Princi per siglare il “Patto di Comunità”

Dall’Ufficio del Sindaco di Africo

Si terrà domani, lunedì 7 marzo, alle ore 17, ad Africo, un importante incontro promosso dall’Associazione Libera, che vede coinvolti i Comuni di Africo, Platì e San Luca. L’Emergenza Educativa sarà il tema portate dell’incontro, a sua volta occasione utile a sancire il Patto di comunità, fortemente voluto dalla Vicepresidente della Giunta Regionale Giusi Princi, che sarà presente.
L’iniziativa vedrà protagoniste le tre scuole ricadenti nei territori sopraindicati, che registrano gravi gap infrastrutturali e diversi casi di disagio socio-educativo.
L’incontro avrà luogo nei locali del Polifunzionale di Africo.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button