ADVST
Costume e SocietàEventi

Ardore: una maratona per sensibilizzare sul tema dell’autismo


Edil Merici

Le ludoteche Hakuna Matata e Paese dei Balocchi, con il patrocinio del Comune di Ardore presentano la 1ª edizione della Maratona in Blu per l’autismo, che si terrà domani, sabato 2 aprile.
Il raduno è previsto alle ore 16:30 presso il lungomare di Ardore (lato Bovalino), da dove, alle ore 17:00 prenderà il via la gara non competitiva. Seguiranno ringraziamenti e testimoniante e, dopo il lancio dei palloncini blu simbolo della consapevolezza dell’autismo, cui sarà dedicata la giornata di domani, sarà dato spazio a una merenda per i bambini partecipanti e a un’asta il cui ricavato sarà interrante donato in beneficienza.
La manifestazione è aperta a tutti. Il costo per partecipare è di 4 € a persona.


Trimboli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button