ADVST
AttualitàEnti locali

Siderno, nuovo stop alla raccolta dei rifiuti: “Presto risolveremo il problema”


Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che l’espletamento dell’attività di raccolta differenziata porta a porta ha subito, negli ultimi giorni, un’aumento considerevole dei tempi di svolgimento del servizio.
Ciò in ragione della circostanza che la Società Locride Ambiente, senza alcuna preventiva comunicazione, non ha effettuato la raccolta con continuità, per sue criticità sopravvenute, fino a cessarla completamente nella data di ieri.
L’Amministrazione Comunale, scusandosi per il disagio, rassicura i cittadini che, nel rispetto delle norme, al fine di superare questo momento di difficoltà causato dall’inadempienza della ditta appaltatrice, sta lavorando per la risoluzione del problema.
Pertanto, in attesa di nuovi sviluppi, invita, in un clima di cordiale collaborazione, a proseguire con la corretta differenziazione dei rifiuti.
Ciò nondimeno, l’Amministrazione Comunale esprime vicinanza ai lavoratori di Locride Ambiente e alle loro famiglie che, ancora una volta, si vedono costretti a subire direttamente le conseguenze di questa difficile situazione.


Trimboli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button