ADVST
Enti localiPolitica

Agave presenta il progetto di riqualificazione del borgo a Bovalino Superiore

Di Davide Codespoti

Prosegue senza sosta la campagna di ascolto che il movimento politico-culturale Agave sta conducendo tra la gente di Bovalino, in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno il 12 giugno, accorpate con i referendum sulla giustizia. La nuova tappa prevista è stata la frazione di Bovalino Superiore, centro storico del paese, dove i membri del movimento hanno sistemato il gazebo informativo domenica scorsa, 3 aprile.
Oltre alla consueta campagna informativa tra i cittadini sui risultati ottenuti dall’Amministrazione Maesano (e l’immancabile rinfresco a base di dolciumi), questa campagna di ascolto ha visto anche l’esposizione del progetto di riqualificazione del borgo storico della cittadina ionica, oggetto di una conferenza stampa indetta dal sindaco il giorno precedente.
Le persone accorse attorno al gazebo sono rimaste molto soddisfatte dal progetto di riqualificazione e hanno dato anche spunti di miglioramento interessanti per l’opera complessiva; suggerimenti che saranno certamente accolti nel programma elettorale che Agave intende stilare con le proposte provenienti dalla cittadinanza. Oggi, nel frattempo, la campagna di ascolto è approdata a  Bovalino Marina, in piazza Camillo Costanzo.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button