ADVST
Costume e Società

La “Fiaccola della Speranza” fa tappa in Calabria


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

Anche la Calabria accoglie la Fiaccola della Speranza e si prepara a farlo in grande stile, attraverso la Torch Run promossa dall’associazione Special Olympics: una staffetta speciale, che avrà per protagonisti atleti con disabilità.
Quest’anno, attorno alla bella iniziativa, è stato costruito un vero e proprio evento, grazie all’interessamento e alla sensibilità dimostrata dalla Regione Calabria per tramite della Vicepresidenza e della Protezione Civile.
I dettagli della manifestazione socioculturale e sportiva saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 26 aprile, alle ore 11:30, nella Sala Oro della Cittadella Regionale, a Catanzaro.
All’incontro con la stampa, moderato dal conduttore Domenico Gareri, interverranno il Vicepresidente della Regione Giusi Princi, il Direttore generale della Protezione Civile Calabria Fortunato Varone, il Questore di Catanzaro Maurizio Agricola, il Direttore regionale Special Olympics Team Calabria Luisa Elitro e il referente per la provincia catanzarese Francesco Miscioscia.

Foto: ecodellojonio.net


Fragranze

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button