ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Gli Etnosound sono pronti ad incantare anche il Lussemburgo


Edil Merici

Si avvicina il 21 maggio con una prima tappa in Lussemburgo che darà il via al tour 2022 della band tutta calabrese degli Etnosound.
La manifestazione è stata organizzata dal Comitato San Nicodemo ASBL Lussemburgo per far vivere, oltre i confini nazionali, una magica serata all’insegna della tradizione musicale calabrese. La festa sarà in onore del Santo Patrono di Mammola. L’appuntamento, sabato 21 maggio, si terrà a Soleuvre (Lussemburgo) nella Sala Festikuss di Rue Jean Anen dopo le ore 20:00.
Hanno dichiarato in merito gli Etnosound:

Siamo entusiasti soprattutto per la sinergia e le prospettive future! Arriva per noi un anno pieno di impegni, lavoro e sacrifici che sarà sicuramente ripagato dai nostri fan e dai molti concerti in programma in tutta la Calabria e non solo!

L’attuale formazione (Leonardo, Domenico, Andrea, Gianluca e Peppe) ha proiettato il gruppo verso una svolta artistica decisiva. Le esibizioni degli Etnosound, dopo anni di lavoro e studio, sono diventate un incrocio di ritmi e di suoni del Sud Italia e non solo. I testi autobiografici raccontano storie della loro vita vissuta. Attimi della loro esistenza che si trasformano in musica. Vantano tanti anni di carriera colmi di armonia, tantissimi concerti che hanno permesso di portare il loro amore per la tradizione ovunque, regalando sorrisi e spensieratezza.


Gesi

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button