ADVST
CronacaReggio Calabria

Tre donne della Locride arrestate a Messina per spaccio di droga


Edil Merici

Sono originarie della Locride le tre donne calabresi incensurate arrestate dai Carabinieri della compagnia di Messina Sud per spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito di un’operazione che ha portato al sequestro di 3,6 chilogrammi di cocaina.
Le donne (madre, figlia e un’amica di quest’ultima) di età compresa tra i 20 e i 50 anni, si trovavano su un’auto guidata dalla 50enne che è stata controllata nella rada di San Francesco dai militari dell’Arma e del nucleo cinofili, ed è stato proprio il labrador Ivan a fiutare la presenza di qualcosa di sospetto nel bagagliaio, dentro il quale, suddivisa in tre panetti, i Carabinieri hanno trovato la cocaina successivamente sequestrata. Le analisi condotte sullo stupefacente ne hanno accertato la purezza determinando l’arresto delle tre, che sono state condotte presso la casa circondariale di Messina Gazzi.

Foto: blogsicilia.it


Spuntino

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button