ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Bovalino: domani il concerto/narrazione di Nando Brusco


Edil Merici

Dal Caffè Letterario Mario La Cava

Domani, domenica 15 maggio, alle ore 18:30, presso il Caffè Letterario Mario La Cava sito in Corso Umberto I 114, a Bovalino, si svolgerà Tamburo È voce. Una danza della mano di e con Nando Brusco.
Un concerto per voce e tamburo.
Un momento di narrazione e ritmo.
Una performance strumentale di grande intensità nella quale si innestano le storie, le narrazioni presenti nei vari brani cantati. Un viaggio senza tempo nella memoria orale.
Fra mito e realtà. Fra voce e tamburo.
Nando Brusco. Un cantastorie originale, diverso da tutti gli altri.
Un suonatore di tamburo a cui piace raccontare storie.
Un musicista da anni impegnato nel campo della musica popolare con un percorso di studio sul tamburo rivolto alla ricerca della sua capacità evocativa, del suo suono, della sua voce.
Un artista a cui piace affiancare a tutto ciò l’aspetto culturale narrativo letterario presente nella cultura popolare da lui studiata e approfondita, ma presente soprattutto nella memoria orale di cui lui è portatore.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid-19.


“Birra”

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button