ADVST
Costume e Società

Crotone: commemorate le vittime delle stragi di mafia


Edil Merici

Nel pomeriggio di ieri, presso il Giardino Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, si è svolta la manifestazione Ricordo dunque esisto, organizzata dalle Associazioni della rete di Libera Crotone e di Italia Nostra – Crotone, nel corso della quale sono stati commemorati i due magistrati uccisi dalla mafia 30 anni fa, e gli operatori della Polizia di Stato periti negli attentati di Capaci e via D’Amelio.
All’evento hanno partecipato il Prefetto Maria Carolina Ippolito, il Questore Marco Giambra e le altre autorità civili e militari.


Varacalli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button