ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Alla salute: il video di Jovanotti girato a Scilla e Gerace pubblicato in esclusiva su Repubblica


Edil Merici

In attesa che venga pubblicato nelle prossime ore sui canali ufficiali, è già visibile in esclusiva sul sito de La Repubblica l’attesissimo video del nuovo singolo di Jovanotti Alla salute, deflagrante inno alla vita che mostra al mondo le bellezze di Scilla e Gerace. Nelle immagini, girate un paio di settimane fa alle nostre latitudini, Jovanotti suona su un barca al largo di Chianalea e guida una banda di paese tra le strade del borgo della Locride fino a una grande festa di piazza che si sviluppa attorno a una vendemmia danzante che ha per palcoscenico Piazza delle tre chiese. Tratto dal Disco del sole in uscita alla fine dell’anno, nel brano Jovanotti si avvale della collaborazione del produttore, cantante e Disc Jockey tedesco Shantel.
Nel video, girato dal regista calabrese Giacomo Triglia, anche due citazioni cinematografiche al Novecento di Bernardo Bertolucci e a Il bisbetico domato con Adriano Celentano.


Varacalli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button