ADVST
Costume e SocietàSport

L’Ardore torna in Promozione: «I miracoli si possono realizzare»


Edil Merici

L’Ardore ritorna a disputare il campionato di Promozione dopo 27 anni. Un grandissimo risultato per la squadra del presidente Eugenio Minniti, che ha travolto la quotata Vigor Lametia con un secco 3 a 0, aggiudicandosi lo spareggio intergirone di Prima Categoria. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ardore ha chiuso il campionato regolare al terzo posto dopo un’incredibile rimonta. Ha quindi preso parte ai play-off superando il Pro Pellaro, la Palmese e la Vigor nello spareggio per la Promozione. Il presidente Minniti ha sottolineato: «Se ci avessero detto all’inizio del campionato che avremmo disputato la finale per la Promozione si sarebbe pensato a uno scherzo, soprattutto dopo la prima gara persa 0 a 6 a Palmi e i 4 punti nelle prime 5 partite.
«Poi, grazie al Nostro settore tecnico e ai nostri ragazzi, abbiamo rialzato la testa e siamo risaliti in classifica fino al terzo posto finale.
«Le vittorie nelle gare dei playoff contro la Pro Pellaro e la Palmese hanno definitivamente consacrato la Nostra attuale dimensione. Abbiamo dimostrato che i miracoli si possono realizzare… basta crederci.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button