ADVST
CronacaCrotone

Controlli straordinari delle volanti, due denunce e sequestro di cocaina


Edil Merici

Diversi posti di controllo sono stati effettuati a Crotone dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che hanno interessato diverse zone della città.
Complessivamente, le volanti hanno proceduto al controllo di 76 autovetture, all’identificazione di 149 persone, al controllo di 18 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, e hanno contestato 10 violazioni al codice della strada.
Un giovane di 20 anni, noto agli operatori, che conduceva un ciclomotore senza casco, è stato fermato per essere sottoposto a controllo; a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 3 grammi, e pertanto è stato denunciato alla Procura della Repubblica, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti; il ciclomotore sul quale viaggiava, sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria, è stato sottoposto a fermo amministrativo. Una ulteriore violazione gli è stata contestata perché privo della patente di guida, mai conseguita.
Un crotonese di 49 anni, sottoposto a controllo e quindi a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 centimetri, che è stato sequestrato, e quindi il soggetto è stato denunciato alla medesima Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di arma impropria.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button