L’ambasciatrice armena domani in visita a Brancaleone

L’Ambasciatrice Straordinaria e Plenipotenziaria della Repubblica d’Armenia presso la Repubblica Italiana Tsovinar Hambardzmyan sarà in visita Ufficiale in Calabria ospite della Comunità Armena della Calabria. L’incontro si svolgerà nella Città di Brancaleone, presso la Casa Comunale, alla presenza di Sindaci, Amministratori e Associazioni che in questi anni hanno dimostrato solidarietà al Popolo Armeno in occasione della giornata del ricordo del genocidio del popolo armeno, con iniziative che sono state accolte positivamente dalla comunità Internazionale. L’occasione sarà anche quella di porre le basi per rapporti Istituzionali di duratura e proficua amicizia e scambio culturale.
La visita di S.E. Hambardzmyan prevede l’accoglienza presso la casa comunale di Brancaleone, sita in Via Regina Margherita, domani, 5 Agosto 2022, alle ore 17:00, dove, nella sala consiliare, si terranno i discorsi di benvenuto e momenti di scambio culturale reciproco.
In questa occasione, l’Ambasciatrice farà visita ai luoghi di cultura del comprensorio di Brancaleone, tali visite saranno coadiuvate dalla Comunità Armena della Calabria e dall’Associazione Pro Loco di Brancaleone.
Foto: facebook.com