ADVST
Costume e SocietàEventi

“Favuriti Poeti” e “883 Revolution” i prossimi appuntamenti dell’estate di Ardore


Edil Merici

Torna domani sera, sabato 13 agosto, R… Estate ad Ardore 2022, ciclo di manifestazioni estive organizzate dall’Amministrazione Comunale e dalle associazioni cittadine che mirano a rendere maggiormente dinamica la bella stagione dell’intera Locride e turisticamente più appetibile la cittadina gestita dal sindaco Giuseppe Campisi.
Il primo appuntamento di domani è presso la piazza della Chiesa di San Nicola, quando alle ore 21:30, vi darà appuntamento la tradizionale rassegna Favoriti Poeti. Per gli amanti della buona musica, invece, appuntamento alle ore 22 al Teatro del Mare, dove vi attende il gruppo musicale tributo agli 883 con il concerto 883 Revolution.

Foto: facebook.com


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button