ADVST
Costume e SocietàEventi

Ardore: questa sera la 5ª edizione del Concorso Letterario “Alfredo Filippone”

Riceviamo e pubblichiamo.


Edil Merici

Questa sera va in scena, al Teatro del Mare di Ardore, la 5ª edizione del Concorso Letterario Alfredo Filippone, evento molto partecipato che coinvolge, ormai dal 2016, centinaia di adolescenti provenienti da tutta Italia. Quest’anno ospiti della serata, oltre a Silvano Filippone e a Emanuela Licciardelli, la giovane scrittrice e amministratrice del comune di Casignana Agata Mazzitelli, la Bovalinese Elisa Sgambellone dell’azienda Le Ali di Carta, i dirigenti scolastici delle scuole delle Locride e i Sindaci di Ardore e Bovalino, Giuseppe Campisi e Vincenzo Maesano.
L’ospite d’onore di quest’anno sarà il consigliere regionale Giuseppe Mattiani, e l’evento sarà moderato dal presidente dell’Associazione Nazionale di Azione Sociale Gianfranco Sorbara.
Appuntamento a questa sera, quindi, alle ore 22:00, al Teatro del Mare di Ardore.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button