ADVST
Politica

Un giovane di Martone per mettere in discussione la candidatura di Perferdinando Casini


Edil Merici

La sfida a uno dei candidati più discussi tra le file del Partito Democratico parte direttamente da Martone. A Bologna, infatti, Antonio Calenda e Matteo Renzi puntano tutto sul giovane Marco Lombardo, 41 anni, già assessore al Lavoro del Comune di Bologna, nella partita contro Pierferdinando Casini per un seggio a palazzo Madama. “Lombardo scrive il Corriere della Sera – potrebbe diventare uno dei senatori più giovani d’Italia.”
Figlio del magistrato Vincenzo e di Irma Circosta, calabrese di nascita, bolognese di adozione, Marco Lombardo ha vissuto e studiato a Reggio Calabria fino all’età di 18 anni per poi trasferirsi a Bologna, dove attualmente insegna nel corso di Diritto dell’Unione europea al Master per Relazioni Internazionali dell’Università Alma Mater. Militanti PD fin dalla prima ora, ha ricoperto diversi incarichi politici, contraddistinguendosi sempre per la sua passione nell’attività professionale e civica.

Foto: ecodellalocride.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button