ADVST
Costume e SocietàEventi

Sant’Agata del Bianco: domani la chiusura di “Stratificazioni” con Peppe Servillo


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Comune di Sant’Agata

Si concluderà domani, giovedì 25 agosto, alle ore 22:00, nel borgo di Sant’Agata del Bianco, il Festival di Letteratura e Musica Stratificazioni. L’atteso evento è il concerto del trio composto da Peppe Servillo – voce; Javier Girotto – sax soprano, sax baritono; Natalio Mangalavite – pianoforte, tastiere.
Si tratta di un gruppo di artisti di livello internazionale che si esibirà in uno spettacolo dal titolo: L’anno che verrà – canzoni di Lucio Dalla. Un vero e proprio tributo jazz ad uno dei più grandi cantautori italiani.
Da qualche anno, il Festival Stratificazioni ci ha abituati a una pianificazione di altissimo livello, basti ricordate i 2 anni in cui si sono esibiti i musicisti de Lo Stato Sociale e il finale del 2020, nella montagna di Campolico, con 6 ore di musica, dal tramonto a notte fonda nonché la programmazione dello scorso anno con Nada e Daniele Sepe.
«Stratificazioni è un ambiente dove fare esperienza – dice il sindaco Domenico Stranieri – che deve molto ai tanti musicisti che sono diventati sostenitori del Festival. E poi come non ringraziare gli artisti santagatesi, i tanti amici intellettuali e la nostra gente, i meravigliosi volontari che lavorano con noi
Per il 25 agosto è prevista anche una zona ristoro a cura della Pro Loco di Sant’Agata del Bianco.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button