ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

La Calabria consegna a Oliver Stone il Premio Fondazione Mimmo Rotella


Edil Merici

A Oliver Stone è stato consegnato a Venezia il Premio Fondazione Mimmo Rotella.
Al Sina Centurion Palace di Venezia, la premiazione della 21ª edizione del Premio, Evento Collaterale della 79ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dedicato alla relazione tra i linguaggi del Cinema e dell’Arte, nato nel 2001 per volontà dell’artista calabrese Rotella.
Nicola Canal, Presidente della Fondazione Mimmo Rotella e Gianvito Casadonte, Direttore Artistico del Premio, per questa edizione hanno assegnato il riconoscimento al regista che ha presentato in prima mondiale fuori concorso il suo documentario Nuclear. L’evento è realizzato grazie al Ministero della Cultura, Calabria Film Commission e Calabria Straordinaria.

ANSA


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button