ADVST
AttualitàEnti locali

Africo, Platì e San Luca: approvato il progetto “Polo Educativo della Locride”


Edil Merici

Nell’ambito dell’Avviso Pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno è stata pubblicata la graduatoria dei progetti finanziati con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Tra gli oltre 660 progetti ricevuti dall’Agenzia per la Coesione Territoriale il progetto biennale Polo educativo della Locride di Civita Solis si classifica ai primi posti (ex equo al 4º posto per punteggio con 91 punti nella graduatoria di merito).
L’iniziativa si realizzerà principalmente a San Luca, Africo e Platì, in collaborazione con gli Istituti scolastici, i comuni di San Luca e Africo, l’associazione Mediterraneo e ambiente e la Lega Navale Italiana, coinvolgendo in entusiasmanti attività circa 160 minori.

Foto:universomamma.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button