ADVST
CronacaCrotone

Perquisizioni in appartamenti: sequestrata eroina e marjuana. Un arresto


GRF

Proseguono i servizi predisposti dalla Questura per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a Crotone.
L’attività repressiva effettuata dalla Squadra Mobile si è concentrata nel quartiere Fondo Gesù, ove è stato attenzionato un condominio, in quanto i servizi di appostamento svolti riservatamente hanno consentito di notare movimenti sospetti di soggetti gravitanti nel settore degli stupefacenti.
Con l’ausilio delle unità cinofile della Questura di Vibo Valentia sono state effettuate alcune perquisizioni domiciliari nell’edificio, tra cui quella a carico di un uomo di 25 anni; l’accurata verifica dell’appartamento ha permesso di rinvenire 67 grammi di eroina e 12 grammi di marjuana, sostanza in parte suddivisa in dosi, e un bilancino di precisione, occultati all’interno dei cassettoni delle tapparelle.
Il meticoloso controllo dell’intero immobile ha portato, altresì, al rinvenimento di una borsa contenente 102 grammi di marjuana occultata all’interno di vano, facente parte delle parti comuni dell’edificio.
Al termine delle attività si è proceduto al sequestro della droga rinvenuta e il titolare dell’appartamento è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button