ADVST
CronacaCrotone

Arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia


GRF

Un crotonese di 43 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Crotone, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Le attività investigative, iniziate dopo la denuncia della donna e i vari interventi effettuati da Polizia e Carabinieri nelle ultime settimane presso l’abitazione, hanno permesso di delineare un perdurante stato di ansia e timore in cui viveva la donna, oggetto di gravi minacce e tentativi di aggressione da parte del marito.
Le indagini hanno consentito di ricostruire vari episodi di violenza che si sarebbero verificati nel corso degli ultimi anni tra le mura domestiche, alcuni dei quali anche in presenza dei figli minori della coppia.
Alla luce delle risultanze investigative, la Procura della Repubblica ha formulato richiesta di idonea misura cautelare al GIP, che ha emesso il provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo, rintracciato e condotto presso la locale Casa Circondariale.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button