ADVST
CronacaReggio Calabria

Carabinieri: arrestato un 25enne per evasione e denunciato un cauloniese per detenzione di droga

Non si fermano le attività dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria che, nelle ultime ore, sono stati impegnati nello svolgimento di diverse attività ispettive in altrettanti centri dell’Area Metropolitana. Di seguito un report degli ultimi eventi.

Villa San Giovanni. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Compagnia di Villa San Giovanni, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un 25enne di origine polacca per evasione.

Caulonia Marina. I Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica, con la collaborazione dallo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, nell’ambito di diversi servizi di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà un 41enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti di circa 400 grammi di marijuana.
Lo stupefacente, rinvenuto dai Carabinieri, è stato sequestrato e custodito in attesa degli ulteriori accertamenti del caso.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button