ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani a Bovalino un pomeriggio dedicato ai giovani in Piazza Canceglia


GRF

Dall’Amministrazione Comunale di Bovalino

Domani, domenica 23 ottobre, alle ore 17:30, presso la Piazza Canceglia di Bovalino, verrà offerta un’iniziativa per far stare insieme i nostri giovani.
Prende infatti avvio l’attività dei Centri Estivi con tante belle iniziative che coinvolgeranno tutti bambini e i ragazzi fino ai 17 anni.
Ingresso gratuito per vivere gli spazi riqualificati e inclusivi del nostro territorio.
Obiettivo vivere in sintonia territorio e comunità per una socializzazione al passo con I tempi.
I nostri giovani sono la migliore risorsa per la Bovalino che vuole crescere! Un grazie alla Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Comune di Bovalino, alla Consulta Comunale delle Associazioni e alla Consulta Giovanile Bovalino.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button