ADVST
AttualitàEnti locali

A Staiti il primo Consiglio Comunale presieduto da Rosa Maria Carpentieri


Edil Merici

Martedì 25 ottobre si è riunito il Consiglio Comunale di Staiti, presieduto per la prima volta dalla Presidente eletta all’unanimità Rosa Maria Carpentieri.
La seduta consiliare si è aperta con i ringraziamenti espressi dalla Stessa Presidente ai componenti del Consiglio di maggioranza e di opposizione, presenti nella Sala del Comune di Staiti che ospita gli incontri amministrativi.
La Presidente, ha espresso profonda gratitudine per la fiducia accordatale, impegnandosi a lavorare sinergicamente con tutti i Componenti del Consiglio e auspicandosi di concordare ogni azione, nonché la risoluzione congiunta di ogni eventuale divergenza tra le parti.
Nella stessa seduta sono stati approvati all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno, alcuni dei quali hanno avuto a oggetto importanti finanziamenti ottenuti dal Comune di Staiti in merito ai fondi rientranti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, riguardanti opere di riqualificazione, oltre a un importante contributo per la realizzazione dei servizi riguardanti la Parrocchia Santa Maria della Vittoria.
Il Consiglio si è concluso con un intervento da parte del Sindaco Giovanna Pellicanó, che ha espresso vicinanza alla Presidente Carpentieri da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, per la recente perdita dell’amata Madre.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button