ADVST
CronacaReggio Calabria

Carabinieri rinvengono 70 grammi di stupefacente e 300 banconote di dubbia provenienza

Nei giorni scorsi, a Reggio Calabria/Pellaro, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 30enne del posto, coniugato, disoccupato, con precedenti di polizia.
Nello specifico, i militari dell’Arma, nell’ambito di servizi di controllo a largo raggio del territorio, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto, hanno rinvenuto oltre 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina, un bilancino di precisione e 300 banconote di vario taglio presumibilmente provento di attività illecita.
Lo stupefacente e il denaro rinvenuti, sono stati sottoposti a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Rimane sempre alta l’attenzione dell’Arma per i crimini in materia di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, al fine di contrastare un fenomeno dilagante, specie tra i giovani, in grado e di determinare conseguenze irrimediabili.
Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button