ADVST
CronacaCrotone

Arrestato ricercato originario della Nigeria


GRF

La Squadra Mobile della Questura di Crotone ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso il 6 luglio 2022 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lamezia Terme, a carico di uno straniero di 36 anni, originario della Nigeria, che deve espiare la pena di 1 anno e 7 mesi di reclusione a seguito di condanna definitiva per furto aggravato, lesioni personali e altro.
Lo straniero si era presentato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Crotone per richiedere la protezione internazionale ma, dagli accertamenti di rito effettuati dal personale preposto, è emerso che lo stesso era ricercato dal luglio di quest’anno, in quanto nei suoi confronti era pendente un provvedimento restrittivo.
Pertanto, dopo la notifica del provvedimento, l’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale, per l’espiazione della pena.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button