ADVST
CronacaReggio Calabria

25enne di Ardore condannato per droga ottiene i domiciliari

Va agli arresti domiciliari Massimiliano Primerano difeso da Eugenio Minniti, che ha proposto istanza di revoca della misura carceraria in capo al 25enne residente ad Ardore.
Ad accogliere la sollecitazione dell’avvocato Minniti è stato il Giudice per le Indagini Preliminari di Messina, tribunale in cui il 25enne Primerano è stato processato e condannato, con il rito abbreviato, a 3 anni e 4 mesi di reclusione nell’ambito del processo per droga denominato Aquarius.
Minniti ha sostenuto la concessione della misura alternativa sulla base della riqualificazione del reato e della pena irrogata dal Giudice per l’Udienza Preliminare peloritano e dal trascorso temporale dai fatti oggetto della contestazione. Il giudice ha accolto l’istanza del difensore e ha disposto i domiciliari in capo al 25enne imponendo una serie di limitazioni, quali il divieto di comunicare con persone diverse dai famigliari conviventi.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button