ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani a Portigliola “Natale… in Comune”


Edil Merici

La Commissione Straordinaria di Portigliola invita la cittadinanza e i bambini iscritti alla scuola materna ed elementare a festeggiare insieme il Santo Natale nella giornata di domani, alle ore 16:30 presso i locali della Scuola Media di Portigliola.
La manifestazione, che gode del patrocinio del Consiglio regionale della Calabria, sarà allietata per l’occasione dalla presenza di Babbo Natale di Portigliola, che provvederà alla consegna ai bambini, rigorosamente accompagnati dalle mamme, di bellissimi doni. Seguirà un buffet per grandi e piccoli con il tradizionale scambio di auguri.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button