ADVST
Costume e SocietàEventi

Questa sera a Locri On Ice arriva DJ Fargetta


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

Questa sera, al Locri on Ice, arriva uno dei DJ radiofonici italiani più conosciuti e amati dal grande pubblico! Punta di diamante di Radio Deejay, re della disco music anni ’90.
Locri on Ice è felice di presentare Mr. DJ Get far Fargetta.
Fargetta è autore e produttore di molti dei pezzi che hanno fatto la storia della dance italiana, tra cui ricordiamo The Music Is Movin, Music, Your love, This Time (Sexy Night), Midnight, The Beat Of Green, I Will Rise Again, Good Times, I’m Leaving You, Cantare Sognare, Play This Song, I Don’t Know Why, No Matter e un album dal titolo You Got It.
Come remixer ha trasformato in versioni dance brani italiani di Adriano Celentano, Jovanotti, 883, Fiorello, Articolo 31, Lucio Dalla, Laura Pausini, Samuele Bersani, Gigi D’Alessio, Raf, Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Paola e Chiara, Ricchi e Poveri vs Loredana Bertè, Alexia, Mario Venuti e Mario Biondi.
Locri on Ice, per il nono anno si regala una serata originale tutta house e dance con il celebre Fargetta impreziosendo così il palinsesto locrese, che ha visto serate di musica da vivo e DJ Set riempire la grande piazza locrese in una magica atmosfera natalizia. Prima della musica house, nel pomeriggio, appuntamento con lo show del comico Tonino Pironaci e poi con l’esibizione del gruppo Just time.
Intanto, serata di Natale con grande affluenza e pienone con Nives quartet e Mister Muscolo e i suoi estrogeni.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button