ADVST
Costume e SocietàEventi

Disagio abitativo: domani una conferenza dell’Osservatorio di Reggio Calabria


GRF

Dall’Osservatorio sul disagio abitativo

A due mesi dall’autorizzazione della Regione e 20 giorni dalle due sentenze del Tribunale Amministrativo Regionale, il Comune continua a non assegnare gli alloggi agli aventi diritto. Lo continua a fare portando motivazioni contraddittorie a mezzo stampa e nella lettera notificata a una delle famiglie che ha presentato ricorso al TAR.
La conferenza stampa che gli enti riuniti nell’Osservatorio sul disagio abitativo, insieme a un gruppo di famiglie terranno domani, alle ore 11:30, presso Piazza Italia, a Reggio Calabria, intende continuare a dare voce a coloro a cui il Comune nega da anni il diritto fondamentale alla casa.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button