ADVST
Enti localiPolitica

Locri: Dario Marando pronto a portare linfa nuova in vista delle Amministrative


Edil Merici

Dario Marando si dice pronto a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative della città di Locri. «Sto dialogando con diversi gruppi» ha dichiarato nel corso di un incontro con i giornalisti che si è tenuto sabato al bar Riviera di Locri. Marando, funzionario in un noto istituto bancario, ha deciso di rompere gli indugi dopo una campagna di ascolto che lo ha portato a recepire una serie di esigenze da parte dei concittadini locresi. In questo momento Marando, politicamente di centro, ha dichiarato di aver intrattenuto una serie di incontri con Ugo Passafaro e altri politici locali, uno dei quali, di cui ritiene prematuro rivelare il nome, gli ha prospettato un campo largo. A tale proposito Marando si dice pronto a proseguire sulla strada del dialogo.
«Per il momento – ha detto – stiamo parlando di un gruppo di amici che si sono incontrati con l’intenzione di variare l’andamento della politica locrese. Ci sarà una campagna elettorale futura, da qui a tre o quattro mesi, nella quale vogliamo essere presenti. Siamo un gruppo di “giovani adulti” che si vogliono presentare alla cittadinanza per porci come una novità nel campo politico locrese e dare modo ai cittadini di poter scegliere, ragion per cui stiamo lavorando sulla presentazione di novità, linfa nuova e candidature nuove. Per le ragioni appena esposte restiamo naturalmente aperti a un confronto di qualità – ha concluso – e, sono certo, insieme potremo guardare in avanti nell’interesse esclusivo della nostra città.»

Foto: ilreggino.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button