ADVST
Costume e SocietàEventi

Poste Italiane celebra San Valentino con una cartolina speciale


Edil Merici

Di Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane, come ogni anno celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica.
“L’amore è…” recita la cartolina ideata per il 2023. L’amore in ogni sua forma, per la vita, per il partner, per la famiglia, per gli amici, anche quelli a quattro zampe. Con l’occasione, quest’anno, presso alcuni uffici postali di tutta Italia forniti di sportello filatelico sarà possibile, oltre ad acquistare la cartolina anche lasciare un messaggio scritto che celebri l’amore. Un pensiero, una lettera, una poesia… Le dediche più belle saranno scelte e valorizzate nell’ambito di un’imminente campagna di comunicazione.
Anche il solo acquisto della cartoline resta comunque un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.
Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.
Il prodotto filatelico è disponibile anche in provincia al prezzo di 1,00 € presso gli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria (via Miraglia), Locri (via Roma) e Palmi (via Cesare Battisti) negli Spazio Filatelia del territorio nazionale e sul sito ufficiale di Poste Italiane, fino al prossimo 14 febbraio, solo negli Spazio Filatelia si potrà utilizzare anche un annullo speciale.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button