ADVST
Costume e SocietàEventi

Innamorati dell’arte: la Città di Locri celebra San Valentino con un concorso


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

La Città di Locri, con l’Assessorato al turismo e Assessorato Cultura, ha indetto il concorso fotografico San Valentino in arte.
Si invitano le coppie a fotografarsi davanti al murale Amore e Psiche, a Locri, sul lungomare lato nord, realizzato con il contributo della Città Metropolitana dall’artista Massimo Sirelli.
La fotografia dovrà pervenire entro il 19 febbraio.
Tutte le foto saranno caricate sul profilo facebook della Città di Locri nei giorni successivi e potranno essere votate fino al 28 febbraio. La fotografia che riceverà più mi piace si aggiudicherà una coppia di biglietti per il Cinema Vittoria (spendibile fino a maggio 2023 per qualsiasi proiezione film in 2D) e, inoltre, la coppia vincitrice avrà la possibilità di piantare Un albero è per sempre, iniziativa giunta alla terza edizione.
Con la partecipazione al concorso (ovvero l’invio della fotografia al profilo ufficiale della Città di Locri) l’autore dichiara che il materiale inviato è originale e non lede i diritti di terzi, che i soggetti ripresi hanno espresso il loro consenso nella pubblicazione del materiale, che la partecipazione al concorso è gratuita e che è consapevole che venga citato l’autore nel materiale pubblicato dal Comune di Locri.
L’invio della fotografia dovrà pervenire nella chat privata (Messanger) del profilo facebook Città di Locri con nome e cognome dell’autore e il titolo della fotografia.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button