ADVST
CronacaReggio Calabria

Una denuncia e un arresto per detenzione di stupefacente

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati prioritariamente a prevenire e contrastare attività illegali con particolare riferimento ai reati di natura predatoria, al contrasto alla detenzione illecita di armi e sostanze stupefacenti o psicotrope.
In tale quadro, nei giorni scorsi, a Rosarno, i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria di Vibo Valentia, hanno denunciato un 28enne e arrestato un 23enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, nel corso del servizio condotto dai militari dell’Arma, a seguito di controllo ai terreni e pertinenze di una delle abitazioni sottoposte a perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, diversi sacchetti salvaspazio all’interno di un manufatto adibito all’alloggiamento di galline e conigli contenente sostanza stupefacente.
Dagli ulteriori accertamenti posti in essere, gli operanti hanno ulteriormente rinvenuto abilmente nascosti all’interno della stessa abitazione e di un’autovettura fatiscente parcata nelle vicinanze, 9 sacchetti contenenti ciascuno oltre una trentina di semi di canapa indiana.
Sempre a Rosarno, presso altra abitazione, nel corso delle stesse attività, i militari hanno denunciato un 28enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, in quanto hanno rinvenuto un involucro contenente diverso quantitativo di stupefacente nascosto all’interno della scatola di un cellulare, riposta nel cassetto di un armadio.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro, nel complesso, è di oltre due chili di marijuana e hashish.
Trattandosi di provvedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button