ADVST
Costume e SocietàEventi

Siderno: convocata una seduta del Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio Comunale di Siderno Alessandro Archinà ha comunicato la convocazione di una seduta con le modalità e le tempistiche riportate in seguito:

È stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e in prima convocazione, nella Sala delle Adunanze Consiliari, per il giorno 16 Marzo 2023, alle ore 10:00.
Di seguito, i punti all’ordine del giorno:
• documento Unico di Programmazione Periodo 2023/2025 (articolo 170, comma 1, Decreto Legislativo nº 267/2000): Approvazione;
• variazioni al Bilancio di Previsione Finanziario 2022/2024: Annualità 2023. Ratifica delle deliberazioni di Giunta Comunale nº 46 del 24/02/2023 e nº 48 del 28/02/2023;
• discussione su problematiche afferenti i tributi comunali (avvisi di accertamento e tariffe 2023 utilizzo impianti sportivi);
• approvazione Nuovo Regolamento utilizzo impianti sportivi comunali.
Nel caso di seduta infruttuosa per mancanza del numero legale, la seconda convocazione è prevista, con le stesse modalità, per il 17 Marzo 2023, alle ore 11:00.
Alla seduta consiliare sarà presente una delegazione di alunni dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato di Siderno in occasione del Progetto avviato dal Ministero dell’Interno sulla sensibilizzazione al fenomeno degli atti intimidatori nei confronti degli amministratori locali.
Si ricorda alla cittadinanza e a chiunque fosse interessato che sarà possibile seguire i lavori del consiglio comunale in diretta digitale cliccando qui in prossimità dell’inizio della seduta.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button