ADVST
Costume e SocietàEventi

Giovedì la presentazione del Progetto “Woomanity”

Dalla Società Cooperativa Sociale Kairos

Kairos, impresa sociale operante sul territorio crotonese in ambito sociale ed educativo, organizza la conferenza stampa di presentazione del progetto Woomanity.
La conferenza si terrà Giovedì 23 Marzo. alle ore 14:30 presso la nostra sede operativa DaMe, Casa di quartiere, in Vico Pompei 30, a Crotone.
Il progetto Woomanity è realizzato con il patrocinio della Presidenza del Dipartimento per le politiche Giovanili del Consiglio dei Ministri, all’interno del Bando Fermenti e in sinergia con importanti consociati regionali e nazionali.
L’obiettivo è offrire alta formazione professionale gratuita ad almeno 50 donne sotto i 35 anni dell’intero territorio regionale e nazionale, permettendo loro di sviluppare consapevolezza di sé in vista di un reinserimento sociale che superi il divario di genere e, dunque, la disparità tra uomo e donna che si declina in termini di opportunità, diritti e remunerazione.
Siamo certi che questo progetto rappresenti un’occasione importante anche per la città di Crotone e per la sua comunità.
Invitiamo gli interessati a partecipare per conoscerne l’importanza e condividerne la missione. Saranno presentati i vari associati del progetto, con i quali siamo lieti di collaborare, e le diverse iniziative che prenderanno piede dal prossimo mese.
Interverranno il presidente Kairos e coordinatore di progetto Luca Greco, la vice Francesca Zimatore, l’ assistente sociale e responsabile del reclutamento Rossella De Masi, il formatore di corso, progettista e gestore dell’evento e Turismo Esperienziale Alberto Laratta.

Foto: voicesofyouth.org


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button