ADVST
AttualitàEnti locali

Atto vandalico nei confronti di Alberto Crupi: la condanna dell’Amministrazione di Siderno


Edil Merici

Dall’Amministrazione comunale di Siderno

Siamo indignati per l’atto vandalico che ha colpito uno dei nostri imprenditori sportivi locali.
Non c’è alcuna giustificazione per un comportamento così vile e deprecabile, e vogliamo che Alberto Crupi, che ha subito questo atto, sappia che tutta la comunità è dalla sua parte.
Sappiamo che la sua attività è una parte importante della nostra comunità e che ha lavorato duramente per costruire il suo nome e il suo successo.
È inaccettabile che debba subire atti di vandalismo, così come non dovrebbe subirne nessuno.
A quella minima parte che preferisce agire nel buio contro i processi di rinnovamento in atto, la nostra Città fatta di spirito di abnegazione e di onestà deve contrapporre la propria coraggiosa attenzione a svolgere bene il proprio lavoro nell’interesse generale.
Siamo certi che le forze dell’ordine sapranno fare luce sull’accaduto e, assieme a esse, siamo quotidianamente impegnati a garantire la sicurezza e la protezione della nostra Città.
In questo momento vogliamo che Crupi sappia che ha il sostegno della comunità cittadina e della Amministrazione comunale.
Siderno non è questa! Siderno è una cittadina fatta di persone per bene e laboriose: l’impegno a farla ripartire non è condizionabile, non sarà fermato da chi vigliaccamente trama col favore delle tenebre.
Oggi abbracciamo Crupi e, attraverso lui, tutta Siderno, coesa e libera dalla violenza e dal ricatto.

Foto: telemia.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button