ADVST
Costume e SocietàEventi

A Siderno il secondo memorial Leonardo


Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

L’Amministrazione Comunale di Siderno, in collaborazione con la famiglia Leonardo, dopo il successo della prima edizione, che ha visto coinvolte le vecchie glorie del Catanzaro, del Siderno e del Locri, comunica che Domenica 3 Settembre, alle 21:30, presso i campetti della Young Men Christian Association di Siderno, si terrà la Seconda edizione del Memorial Enzo Leonardo per celebrare la memoria di un grande uomo dal punto di vista sociale, umano e sportivo, che ha scritto pagine emozionanti di storia della nostra Città, avendo ricoperto, tra gli altri, gli importanti ruoli di Presidente del Siderno Calcio e di Dirigente benemerito della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Durante l’evento scenderanno in campo i suoi terribili ragazzi, i suoi fedelissimi calciatori degli anni ’90 cresciuti sin dalle giovanili e che poi hanno dato tantissime soddisfazioni in prima squadra; sidernesi purosangue ma anche calciatori prelevati nei paesi vicini e poi diventati sidernesi d’adozione per la fedeltà e per l’impegno profuso.
Per l’occasione e a completamento del cerchio magico di quegli anni verranno ricordate le figure di Filippo Diano, Francesco Panetta Birbo, Franco Marzano e Pino Marando che facevano parte di quel gruppo granitico.
Vi aspettiamo numerosi per celebrare, attraverso il calcio, attraverso lo sport e i suoi valori, una giornata indimenticabile.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button