ADVST
AttualitàRegione

Incendio a casa di Roberto Occhiuto: “Il presidente lavori in modo ancora più incisivo”


Edil Merici

Dai Segretari Regionali di CGIL, CISL e UIL

L’incendio alla proprietà del Presidente della giunta regionale della Calabria, presumibilmente di natura dolosa, è un attacco vile e inaccettabile. Le intimidazioni di qualsiasi natura, che mirano a colpire la vita democratica della nostra regione vanno condannate senza tentennamenti da tutta la società civile.
Colpire il Presidente della Regione Roberto Occhiuto vuole dire colpire l’istituzione e la funzione che essa rappresenta, quindi le calabresi e i calabresi. Tutto ciò è inaccettabile.
Siamo davanti all’ennesimo gesto, per il quale chiediamo alla magistratura e alle forze investigative di fare luce, per assicurare alla giustizia quella minoranza criminale che, agendo nel buio delle tenebre, cerca di condizionare la regolare vita democratica di chi ha la responsabilità della cosa pubblica nel nostro territorio.
Nel ribadire la nostra ferma condanna di quanto accaduto, esprimiamo la nostra convinta vicinanza e solidarietà al Presidente della giunta regionale Occhiuto e lo invitiamo a proseguire nel delicato lavoro istituzionale e di rendere l’azione in Calabria ancora più pregnante e incisiva, all’insegna della legalità.

Foto: ilreggino.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button