ADVST
Attualità

Mariateresa Fragomeni esprime solidarietà al sindaco di Cittanova

Edil Merici

Di Mariateresa Fragomeni – Sindaco di Siderno

Profondamente turbati nel venire a conoscenza dell’aggressione che ha visto Francesco Cosentino, Sindaco di Cittanova, protagonista in circostanze tanto deplorevoli.
In qualità di primo cittadino di Siderno, e ancor di più come collega e amica, desidero esprimere la mia più sentita solidarietà personale e istituzionale.
Atti di questa natura sono atti contro la collettività tutta, contro i principi democratici e contro quei valori di dialogo e rispetto che, come sindaci, ci impegniamo a difendere ogni giorno nell’esercizio delle nostre funzioni.
La sicurezza e l’integrità dei rappresentanti del popolo sono pilastri imprescindibili per il corretto funzionamento delle nostre libere società.
Certa che le autorità competenti faranno piena luce sull’accaduto, nel frattempo, mi preme esprimere vicinanza, assicurando che Cosentino non sarà solo in questo difficile momento: la comunità di Siderno si stringe attorno a lui e ai suoi cari con affetto e stima.
Siderno si rende disponibile per qualsiasi supporto o iniziativa che possa simboleggiare la nostra comune condanna a ogni forma di violenza e il sostegno alla libera e pacifica attività politica.
Auguro a Francesco un sereno proseguimento nel suo prezioso lavoro al servizio della comunità.
Con stima e solidarietà.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button