ADVST
Costume e Società

Nuovi referenti nell’Associazione Nazionale Presidi: Angelo Capizzi e Francesco Sacco ai vertici

Cambio di referenti nel Collegio dei Probiviri e nel Collegio dei Revisori dell’Associazione Nazionale Presidi.
In seguito al 13º Congresso Nazionale dell’ANP Angelo Capizzi, proveniente da Genova, è stato eletto presidente del Collegio dei Probiviri, mentre Francesco Sacco, Dirigente Scolastico dei Licei Mazzini di Locri, ha assunto la presidenza del Collegio dei Revisori.
Il successo di Francesco Sacco è stato notevole, avendo ottenuto oltre il 40% delle preferenze. Questo risultato non solo testimonia la sua competenza e professionalità, ma anche il sostegno e la fiducia ricevuti dai colleghi presidi.
Francesco Sacco, già presidente regionale facente funzioni dell’ANP Calabria e attualmente Presidente provinciale ANP di Reggio Calabria, ha espresso gratitudine per l’incarico ricevuto, ringraziando il presidente nazionale Giannelli, gli altri presidenti regionali e tutti i colleghi congressisti che hanno riposto fiducia in lui. Ha evidenziato l’importanza di questo risultato per la regione Calabria e per il territorio della Locride, sottolineando la responsabilità e l’impegno nel rappresentare al meglio gli interessi della comunità scolastica.
Con l’insediamento delle nuove guide, l’ANP si prepara ad affrontare le sfide future con determinazione e impegno, continuando a lavorare per il miglioramento dell’istruzione e per il benessere delle scuole in tutto il territorio nazionale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button