ADVST
Costume e SocietàSport

I Girasoli della Locride conquistano sei medaglie ai Play the Games di Capobasso

Nel fine settimana i Girasoli della Locride sono stati a Campodipietra (Campobasso) per partecipare ai giochi interregionali di nuoto nell’ambito del Play the games Special Olympics, manifestazione sportiva che coinvolge tutto il movimento, sui vari territori in tutta Italia in vista dei Giochi Mondiali di prossima disputa.
All’appuntamento di Campobasso hanno preso parte, Cinzia Barbiero, Giuseppe Cicciarello, Martina Femia, Gabriele Furfaro, Caterina Gargano, Michele Lombardo, Francesca Pennestri, Natasha Parrelli, Giuseppe Sgroi, Alessandro Tassone che, accompagnati dal responsabile tecnico Isabella Girasoli e dai tecnici Antonella Furfaro, Ugo Gargano, Lidia Parrelli, Reba Reitano e Franco Sgroi, hanno portato a casa ben 5 ori e 1 argento.
La presidente dell’Associazione Irma Circosta ha voluto ringraziare gli organizzatori della manifestazione per l’opportunità data agli atleti della Locride in grado di raggiungere un importantissimo risultato che dimostra una volta di più le qualità dei nostri ragazzi e il livello di preparazione atletica offerta dagli esperti del territorio.
“Grazie dai girasoli agli organizzatori dei play the games di Campobasso! – si legge nella nota di Circosta. –  Rientriamo a casa portandoci nel cuore il sorriso, la gentilezza e l’organizzazione eccellente. Abbiamo vissuto, noi Girasoli, veterani e neofiti, giorni importanti all’insegna del più puro spirito Special Olympics, che rende possibile ciò che sembrava impossibile e regala ai genitori emozioni indescrivibili.”
Il prossimo appuntamento è adesso per il 30 marzo, quando i Girasoli saranno, con la squadra di Bowling, a Napoli.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button