ADVST
Costume e Società

Arriva il Virtual Tour 3D della Città di Siderno


Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno e dal Team FBkiosk

L’Amministrazione comunale di Siderno e la Sezione FBkiosk della FB Trading Innovation di Federico Biancospino annunciano la realizzazione del Virtual Tour 3D per la Città di Siderno.
L’impegno sarà creare una Mappa Virtuale della cittadina, tracciando un percorso ricco di storia, luoghi da visitare, attrattive turistiche e siti culturali con l’obiettivo di far scoprire le bellezze della nostra terra e tutto ciò che essa offre, inclusi servizi e attività commerciali che desidereranno investire nella digitalizzazione, unendosi in questa nuova marcia già accolta con fervore dal settore alberghiero, ristorativo e commerciale.
Grazie al Virtual Tour 3D le ricchezze del territorio potranno essere visitate da ogni angolo del mondo ed osservate da ogni prospettiva.
Gli utenti del mondo digitale, dal loro smartphone, tablet o pc, potranno spostarsi agevolmente lungo il percorso virtuale ed esplorare spazi esterni e interni. Sceglieranno liberamente dove andare, su cosa soffermarsi e per quanto tempo. Si muoveranno comodamente, grazie alla fluidità dei movimenti e osserveranno qualsiasi cosa nei minimi dettagli, grazie all’alta qualità delle immagini.
Questo viaggio virtuale lancerà l’utente in un’esperienza sensoriale unica, regalandogli la sensazione di essere completamente immerso nei luoghi visitati e di avere il contatto con l’ambiente attorno e ciò che lo caratterizza.
Ancora una volta la collaborazione sinergica tra settore pubblico e privato conduce la nostra area a scoprire nuovi modi di vivere il Futuro, lavorando per la valorizzazione dell’intero territorio e l’incremento del turismo e del commercio.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button