ADVST
Costume e SocietàEventiSpettacolo

Cosimo Papandrea a Roghudi chiude Sentieri DiVini


Edil Merici

Dallo Staff Festival Sentieri DiVini

Questa sera, alle ore 18:30, il concerto etnofolk di Cosimo Papandrea a Roghudi Nuovo chiuderà la prima edizione del festival Sentieri DiVini, promosso dai Comuni di Roghudi, Bova Marina e Palizzi e realizzato grazie al contributo della Regione Calabria.
Dopo il grandissimo successo delle due esibizioni precedenti, durante le quali Mimmo Cavallaro a Bova Marina e Ciccio Nucera a Palizzi hanno coinvolto migliaia di spettatori, il Comune di Roghudi (capofila di progetto) insieme alle associazioni, agli associati e ai tanti collaboratori, è pronto ad accogliere il numeroso pubblico che si recherà alla scoperta della cittadina jonica in una giornata totalmente immersiva.
Nel pomeriggio, infatti, l’appuntamento sarà alla Rocca del Drako e alla visita guidata di uno dei borghi fantasma più famosi al mondo: quello di Roghudi Vecchio.
Nel secondo pomeriggio, alle 18:30, in Piazza Municipio, a Roghudi Nuovo, tornerà a suonare la musica travolgente di Cosimo Papandrea, nell’ultimo sabato prima delle festività natalizie. Evento a chiusura di un festival che, seppur alla prima edizione, ha lasciato un’importante impronta di crescita nel territorio, chiamato a (ri)scoprirsi come legato a doppio filo alle eccellenze enogastronomiche del territorio.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button