ADVST
Attualità

Gabriella Reillo nominata nuovo Presidente del Tribunale di Locri

È la dottoressa Gabriella Reillo il magistrato indicato dal Consiglio Superiore della Magistratura per ricoprire il ruolo di nuovo Presidente del Tribunale di Locri. Nomina che dovrà essere ratificata dal Plenum del CSM nelle prossime settimane.
Il giudice Gabriella Reillo è da alcuni anni Presidente di Sezione presso la Corte di Appello di Catanzaro e ha al suo attivo una lunga esperienza. Tra gli altri importanti incarichi ottenuti nel corso degli ultimi anni c’è anche quello di Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Donne Magistrato Italiane e si è particolarmente distinta per il suo impegno sul fronte delle Pari Opportunità.
Ricordiamo che il ruolo di Presidente del Tribunale di Locri è vacante da un anno, esattamente da quando il giudice Rodolfo Palermo ha lasciato la funzione per divenire Presidente del Tribunale di Catanzaro.

Foto: tramefestival.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button