ADVST
Costume e SocietàEventi

A Siderno torna l’appuntamento con il Premio Civiltà e Lavoro

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

Dieci cittadini sidernesi che si sono distinti per la dedizione al lavoro e per il rispetto della legge, oltre che per le alte qualità morali e l’attaccamento alla città, riceveranno, mercoledì 1º maggio, il premio Civiltà e Lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco cittadina.
Giunta alla sua 17ª edizione, la manifestazione quest’anno avrà luogo in piazza Vittorio Veneto a partire dalle 10:30 con l’introduzione musicale a cura degli allievi dell’accademia musicale Harmonia della Locride diretta da Natale Femia.
Aprirà i lavori l’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Francesca Lopresti, alla quale faranno seguito i saluti della presidente della Pro Loco Antonella Scabellone e del sindaco Mariateresa Fragomeni.
I dieci premiati, selezionati dalla commissione composta da esponenti dell’amministrazione comunale e della Pro Loco, riceveranno una targa e una pergamena realizzate appositamente.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button