ADVST
AttualitàRegione

Covid-19, in Calabria accertati 11 casi di variante inglese

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

Gli ultimi 127 tamponi anti-Covid, inviati dalle cinque Aziende Sanitarie Provinciali per essere processati dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (NA), hanno fatto emergere, in Calabria, 11 casi di positività – pari a circa il 9% del totale – alla variante inglese del virus Covid-19.
A riferirlo sono il Presidente facente funzione della Regione Calabria e il Commissario ad acta della Sanità. In particolare sono stati riscontrati sei casi in provincia di Vibo Valentia, quattro in quella di Catanzaro e uno in quella di Cosenza.
Il Presidente e il commissario ringraziano l’Istituto di Portici per la preziosa e continua collaborazione e comunicano che la verifica sulla presenza delle varianti del virus sarà sistematica.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button