ADVST
AttualitàRegione

Campagna vaccinale in Calabria, in arrivo team di supporto

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

Un team composto da personale della Difesa e della Protezione Civile nazionale sarà inviato in Calabria per affiancare la Regione nella campagna vaccinale già pianificata.
Il Commissario Straordinario dell’emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, ha concordato l’intervento del team a seguito dei colloqui avvenuti nel corso della conferenza Stato-Regioni di ieri con il Presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, d’intesa con il capo del dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio.

Il commento del Presidente facente funzioni

«Il gruppo di aiuto, da me richiesto con forza – commenta il Presidente Spirlì, – arriverà in Calabria nei prossimi giorni e ci permetterà di ottimizzare la campagna vaccinale anti-Covid. I calabresi non meritano i ritardi che si sono accumulati proprio nel momento in cui la tutela della loro salute deve essere al primo posto.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button